D: Da dove viene il nome 'Antergos' provengono e come si pronuncia?

antergos, Pronuncia il video, is a Galician word (meaning: ancestors) which was chosen "to link the past with the present". Questo è per significare la grande variazione nel progetto mentre anche essere un omaggio alla precedente iterazione del progetto, CinnArch.

D: Perché è l'immagine ISO così grande, quando non posso installare senza essere connessi a Internet?

L'immagine ISO include il minimo necessario per eseguire GNOME e Cnchi. Abbiamo rifilano le dimensioni verso il basso, per quanto è possibile con GNOME come DE. Tuttavia, ci rendiamo conto che molti utenti non godono di un facile accesso alle connessioni ad alta velocità. Abbiamo lavorato su un 'minimo ISO', che userà Openbox e comprendono nulla di più di ciò che è necessario per l'esecuzione Cnchi. Ci aspettiamo di rilasciare la prima ISO minima entro i prossimi due mesi (da ottobre 2014).

D: Il Antergos Installer, Cnchi, una forchetta del programma di installazione di Ubuntu, Ubiquità?

Non, Cnchi è un progetto originale. E 'sempre stato il nostro obiettivo di rendere il processo di installazione più semplice possibile. La ragione per cui ci sono somiglianze notevoli nell'interfaccia utente tra i due programmi di installazione è semplice: Quando abbiamo deciso di creare Cnchi, abbiamo usato Ubiquity come modello di interfaccia utente, perché era lo standard di fatto per 'Easy Installer' al momento.

D: Qual è unico circa Antergos?

A livello del sistema, non vi è alcuna differenza tra Antergos e Arco. Quando si esegue Antergos, si esegue Arch Linux. La differenza è di tipo filosofico. Dove Arch è progettato 'per l'utente competenti Linux®', Antenati è 'per tutti'. (Nota --side: si inizierà a vedere questo nel nostro marchio molto presto) La comunità Antergos accoglie chiunque voglia partecipare. I nuovi utenti non devono aver paura di fare una domanda nei nostri forum o canali IRC.

D: Cosa tavolo ti danno più attenzione?

Cerchiamo di garantire che tutti i desktop ricevere una pari quantità di attenzione. Anche se, la sua inevitabile che avremmo trovato più cose a 'perfezionare' nei desktop che usiamo sui nostri sistemi. Il nostro capo progetto utilizza GNOME fedelmente. Io stesso non lo sopporto così di solito corro Cannella. Anche se ho grandi speranze per il nuovo KDE 5. Se non ricordo male, gli altri due sviluppatori utilizzano rispettivamente Openbox e Xfce. Quindi, in realtà abbiamo la maggior parte delle basi coperto (ben GTK-based comunque).

D: GNOME l'ambiente desktop di default?

Sì. GNOME è l'impostazione predefinita.

D: Non è possibile installare i pacchetti necessari. Cnchi non può continuare

Questo messaggio di errore è quello che io chiamo un errore 'abbastanza'. Esso fornisce informazioni tecniche. Esso è destinato ad essere mostrato all'utente e spiega solo il risultato finale dell'errore verificatosi. L'errore effettivo potrebbe essere un qualsiasi numero di cose. La prima cosa che voglio fare è controllare la /tmp/cnchi.log partire dalla ultima voce e il tuo lavoro indietro e vedere se qualcosa si distingue. Se è un problema di specchio si vedrà qualcosa di connessioni fallite. Stiamo lavorando per migliorare come Cnchi gestisce le situazioni in cui gli specchi stanno fallendo. Alcuni dei lavori che renderà nel prossimo 0.8 rilascio.

(Visitato 26,024 volte, 16 visite oggi)

Pin It su Pinterest

Condividi questo